FRAMA Srl, azienda giovane e dinamica, è in grado di operare a 360° nel settore ambientale.
Rappresenta per le aziende un partner sicuro e competente nella gestione di tutti gli scarti e i rifiuti derivanti da processi produttivi sia attraverso l’accesso diretto presso piattaforme di stoccaggio, impianti di trattamento chimico/fisico e impianti d’inertizzazione. L’ottimizzazione dei costi in relazione all’alta qualità dei servizi scaturisce dalle capacità professionali e dall’esperienza dei partners con cui FRAMA collabora nell’affrontare e risolvere le varie problematiche, come l’ottimizzazione delle tipologie di carico per lo smaltimento e la consulenza sulla limitazione ed il recupero degli scarti di produzione. La FRAMA è un’azienda situata a Predappio (Forlì-Cesena) ed operante, per quanto riguarda il servizio di smaltimento rifiuti speciali, non solo nella provincia ma anche a livello nazionale.

[parallax-scroll id=”900″]

Gestione completa rifiuti speciali e industriali.
Sul tema dei rifiuti speciali la FRAMA è a completa disposizione della clientela per offrire supporto in qualsiasi problematica ed è in grado di fornire preventivi su misura in tempi brevissimi. L’organizzazione flessibile e l’attenzione verso le richieste del mercato consentono alla FRAMA di garantire un’eccellente gestione non solo di rifiuti speciali ma anche di altri tipi di materiali come:
• L’amianto;
• Rifiuti sanitari;
• Fanghi civili e industriali;
• Rifiuti per l’edilizia;
• Rifiuti tossici e nocivi

FRAMA, attraverso i propri partners, provvede anche al noleggio di container scarrabili, utilizzati per lo stoccaggio e lo smistamento di rifiuti di vari provenienza.

Bonifiche Ambientali.
Attraverso la propria esperienza in grado di stabilire ed eseguire programmi di bonifica ambientale per ogni tipo di situazione, liberando il territorio in questione da elementi e materiali inquinanti, pericolosi per l’ambiente e per gli esseri viventi. Un’accurata analisi del territorio da bonificare viene compiuta da personale specializzato utilizzando strumenti di precisione, quindi si procede alla realizzazione di un programma di bonifica che deve essere sottoposto e approvato dagli enti competenti; quindi FRAMA interviene per applicare il programma di bonifica che porterà all’eliminazione del materiale inquinante individuato. FRAMA è in grado di svolgere accurate e approfondite analisi chimiche ed analisi di laboratorio per stabilire gli agenti inquinanti presenti nei rifiuti prodotti. In questo modo, FRAMA è in grado di monitorare con estrema precisione il processo produttivo di un azienda e di individuare la migliore metodologia di trattamento per i rifiuti.