Frama presenta: PIQUAPART
COMPUTER VISION PER L’INDUSTRIA E L’ARTIGIANATO
La Computer Vision è l’insieme dei processi che mirano a creare un modello del mondo reale in 3D, partendo da un immagine bidimensionale. Un sistema, formato da componenti ottiche, elettroniche, meccaniche e da software specifico elabora le immagini catturate individuandone alcune specifiche caratteristiche e amplificandone altre. Le principali applicazioni spaziano dal riconoscimento difetti alla classificazione, dall’orientamento, posizionamento e guida fino alle verifiche su nastri in continuo, e molto altro ancora.
Piquapart identifica qualsiasi oggetto in un secondo
Risparmia tempo e denaro
Riduci al minimo lo spreco di materiali e le ore di lavoro
Veloce e accurato
Identifica in un secondo qualsiasi oggetto e ne determina la conformità
Integrazione
Soluzione SaaS facilmente integrabile
con tutti i gestionali ERP e gli standard di automazione
Facile da usare
Nessuna programmazione, la tecnologia proprietaria
di Intelligenza Artificiale “apprende” automaticamente
[parallax-scroll id=”914″]
L’intelligenza Artificiale è un ramo dell’informatica che permette la programmazione e progettazione di sistemi sia hardware che software che permettono di dotare le macchine di determinate caratteristiche che vengono considerate tipicamente umane quali, ad esempio, le percezioni visive, spazio-temporali e decisionali.
Scegliere un partner affidabile per affrontare le sfide del mercato
L’applicazione industriale di queste due innovazioni può portare vantaggi in un contesto industriale concreto? Noi di Frama pensiamo di si, e grazie ai nostri partner siamo in grado di offrire soluzioni specifiche, che comportano risparmi in termini di costi e tempo.